Rally Tindari 2021

CST SPORT

Regolamento

trofeo città di varzi

 

La società CST s.r.l. istituisce all’interno della gara 1° Rally Valli Oltrepò un trofeo denominato Trofeo Città di Varzi riservato esclusivamente agli iscritti alla gara Rally Valli Oltrepò ed equipaggiati per tutta la durata di detta gara esclusivamente con pneumatici PIRELLI omologati secondo la vigente normativa FIA per auto moderne (indistintamente).

Possono partecipare al trofeo Trofeo Città di Varzi i conduttori esclusivamente iscritti alla gara Rally Valli Oltrepò ammessi alla partecipazione ed alla partenza appartenenti a tutte le Classi e gruppi secondo regolamento Aci Sport vigente per Rally Moderno.

L’iscrizione al Trofeo Città di Varzi potrà essere effettuata tramite apposito modulo presente sul sito www.rallyvallioltrepo.it entro il giorno 11 Maggio 2022 e sarà gratuita fatto obbligo di acquisto di almeno n. 2 pneumatici Pirelli nuovi dal fornitore Gualandi Racing per ogni iscritto al trofeo appartenente a tutte le classi. Il tipo e la mescola di questi pneumatici sono liberi. L’iscrizione verrà ritenuta valida ed accettata esclusivamente corredata dal pagamento dei n. 2 pneumatici nuovi entro i termini sopraindicati.

Gli pneumatici Pirelli da utilizzare in gara per i partecipanti al Trofeo Città di Varzi dovranno obbligatoriamente essere acquistati esclusivamente dal fornitore indicato dall’organizzatore, pena l’esclusione dal premio finale, e verranno consegnati all’interno del parco assistenza prima della partenza della gara.

Gli pneumatici Pirelli per i concorrenti che parteciperanno al Trofeo Città di Varzi verranno contrassegnati da etichetta esclusiva e la regolare apposizione della stessa verrà controllato all’uscita di ogni parco assistenza da incaricato dell’organizzazione che verificherà la regolare apposizione su tutti gli pneumatici impiegati comprese eventuali scorte pena la mancata assegnazione del premio finale riservato alla classifica per ogni classe.

L’impiego di eventuali pneumatici usati da parte di ogni iscritto al Trofeo Città di Varzi e partecipante alla gara rimane consentito.

L’acquisto di ogni pneumatico nuovo, oltre ai 2 pneumatici obbligatori per aver diritto all’iscrizione, è effettuabile in fase di iscrizione al trofeo o possibile anche in campo gara esclusivamente dal fornitore GUALANDI RACING.

Per la classifica finale riservata esclusivamente agli iscritti al Trofeo Città di Varzi che hanno rispettato gli obblighi imposti dall’organizzatore verranno assegnati i seguenti premi esclusivamente per i gruppi: RC3N – RC4N – RC5N.

1° CLASSIFICATO DI GRUPPO

 

(con almeno 4 partenti nello stesso) – n. 2 pneumatici Pirelli della misura impiegati in gara e mescola a scelta libera da comunicare;

2° CLASSIFICATO DI GRUPPO

 

(con almeno 4 partenti nello stesso) – n. 1 pneumatici Pirelli della misura impiegati in gara e mescola a scelta libera da comunicare;

N.B. la classifica finale del Trofeo Città di Varzi verrà redatta in base alla classifica finale di gara ufficiale tenendo conto esclusivamente delle posizioni finali degli iscritti al Trofeo Città di Varzi per ogni gruppo e sarà da considerarsi extra alla classifica ufficiale di gara.

Modulo Iscrizione On Line Obbligatorio per la Partecipazione al Trofeo.
Rally Tindari 2021

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)